Il Ristorante

Veri maestri nel settore della ristorazione, cuochi e selezionatori delle famiglie Bertoletti, Malaggi e Lazzari lavorano nella cucina del ristorante di Palazzo Quaranta, per realizzare una sintesi perfetta tra profumi e sapori semplici ma inimitabili.

Il ristorante dell'Hotel di Isola Dovarese vi riserva un'accoglienza dallo stile impeccabile: 40 anni di professionalità ed esperienza, rendono oggi le pietanze uniche, grazie ai segreti di un'arte culinaria ricercata, tramandata di padre in figlio.

L'attenta selezione degli ingredienti, sempre freschissimi e legati al territorio cremonese e lombardo, si unisce alla cordialità del personale, che vi illustrerà il ricco e vario menu del ristorante, la cucina creativa basata sulla tradizione della cucina tipica cremonese e lombarda - sempre accompagnate dalla proposta enologica della carta dei vini.

Il nostro raffinato menu rende ogni pranzo o cena indimenticabili: da provare le specialità come il filetto di manzo alla Stradivari, la Culaccia di Parma con perle di Grana tra antipasti e secondi, e tra i primi piatti i risotti della tradizione lombarda come il risotto mantecato al burro tartufato con guanciale affumicato, il risotto con code di gamberi e agrumi, oppure i tortelloni al taleggio e peperoni, e i Marubini in brodo di gallina. Celebri le nostre degustazioni di formaggi, con mostarde di nostra produzione.

Per finire, squisite proposte dessert e vini al calice da abbinare, come lo zabaione al Marsala  con Isolini e la pera stufata al Calvados con gelato al Croccantino.

La nostra Location

per la vostra Prenotazione

Dove Siamo

Torna su